Final Fantasy VII Remake Integrade: Trailer finale
Square Enix ha rilasciato l'ultimo trailer di Final Fantasy VII Remake Integrade, la versione PS5 dell'acclamato titolo per la scorsa generazione.
Oggi Square Enix ha svelato delle nuove scene di Final Fantasy VII Remake Integrade, la versione migliorata e arricchita per PlayStation 5 dell’acclamatissimo e pluripremiato Final Fantasy VII Remake. Le nuove immagini mostrano la meravigliosa grafica PS5 del titolo e dei nuovi contenuti inclusi in FF7R Episode InterMission.
Final Fantasy VII Remake Integrade si avvale degli hardware di nuova generazione per apportare vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema su PS5. Chi ha acquistato Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4 potrà scaricare un aggiornamento gratuito per la next gen che includerà una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti senza costi aggiuntivi. L’episodio aggiuntivo dedicato a Yuffie dovrà invece essere acquistato separatamente, e sarà disponibile solo per i giocatori PS5.
In FF7R Episode InterMission, i giocatori combatteranno nei panni di Yuffie, che userà attacchi veloci e feroci insieme a Sonon per combattere contro Scarlet, la direttrice del dipartimento armamenti, e Nero, un membro del reparto d’élite Tsviet di Deepground. Nel video si vede anche una nuova materia di invocazione da usare per chiamare Ramuh, una leggendaria figura dell’antichità. Infine, il trailer mostra anche delle immagini di “Forte Condor”, un nuovo minigioco tattico disponibile in FF7R EPISODE INTERmission.
Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake Integrade sarà disponibile in versione standard fisica e digitale a partire dal 10 giugno 2021 con anche diverse edizioni speciali: la Digital Deluxe Edition includerà una minicolonna sonora digitale e un album di illustrazioni digitale con la concept art e le schede dei personaggi. Chi prenoterà la versione standard digitale o la Digital Deluxe Edition riceverà l’arma bonus del pre-order Shuryactus da usare nel nuovo episodio con Yuffie come protagonista.