Final Fantasy VII Remake in stile Cartoon Network!
L’animatore Junaid Chundrigar ha reinterpretato il cast di Final Fantasy VII Remake disegnando i personaggi in stile Cartoon Network.
Uno dei videogiochi di questo 2020 atteso con più trepidazione è certamente Final Fantasy VII Remake e, nonostante l’uscita ufficiale sia fissata il 10 aprile, alcuni giocatori hanno la fortuna di giocarlo già a pieno ritmo sulle proprie PlayStation 4. Per tutti gli altri l’attesa è sicuramente struggente e per cercare di non cedere sotto le “forti emozioni dell’hype” sono molti gli artisti che sul web stanno proponendo tantissime fan art dedicate ai personaggi del videogioco.
Uno di questi è l’animatore e Reddit contributor Junaid Chundrigar direttamemte dai Paesi Bassi, il quale ha simpaticamente reinterpretato i personaggi di Final Fantasy VII Remake ridisegnandoli in stile Cartoon Network. Aerith, Barrett, Tifa, Cloud e Red XIII sembrano i protagonisti degli show più famosi della rete statunitense, usciti direttamente dal Laboratorio di Dexter oppure pronti per salvare il mondo insieme alle Power Puff Girls (in italiano le Superchicche!). La resa dei personaggi è molto simpatica e il lavoro di Junaid è semplicemente favoloso.
Junaid Chundrigar è un illustratore professionista autore di Bad Days in collaborazione con Davor Bujakovic, una serie di fumetti con protagonisti diversi eroi e criminali immaginari. La particolarità di Bad Days è che presenta pochissimi dialoghi e la trama viene raccontata quasi esclusivamente attraverso i disegni.
Tra le altre rivisitazioni di personaggi dei videogiochi create da Junaid troviamo anche Rayman dell’omonima serie e il Nemesis di Resident Evil 3 Remake. Seguendo questo link potrete visitare il profilo Instagram dell’artista e ammirare tutte le sue opere d’arte.
Manca poco all’uscita ufficiale di Final Fantasy VII Remake fissata per il 10 aprile su PlayStation 4, nel frattempo potete leggere la nostra recensione seguendo questo link!