Final Fantasy VII Remake: immagini leakate dalla demo
Le immagini contengono qualche spoiler che mostra qualche personaggio non ancora visto dell'opera Square Enix.
Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa – all’interno di questa notizia – del leak da parte di Gamstat della programmazione di una demo per l’attesissimo Final Fantasy VII Remake, tramite la pubblicazione di un logo molto eloquente sul PlayStation Store.
Alcuni utenti sono riusciti a entrare in possesso della demo, arrivando a giocarla, estraendo parecchie informazioni e qualche immagine molto interessante.
Prima di procedere con la notizia, ci teniamo a informarvi che seguiranno alcuni SPOILER per chi non volesse rovinarsi la sorpresa di qualche personaggio non ancora mostrato nella sua versione di Final Fantasy VII Remake.
Ecco qui di seguito alcune delle numerosissime immagini tratte dalla demo:
È possibile notare qualcuno dei personaggi della Shinra, Red XIII e Cloud vestito da donna. È bene sottolineare come alcune delle immagini abbiano un aspetto poco rifinito perché tratta da un data mining e non in game.
Abbiamo quindi solo un assaggio di tutti i nuovi contenuti che saranno proposti nell’opera Square Enix, che fa pensare a un prodotto davvero molto generoso nelle dimensioni e nei contenuti e che rispetterebbe quanto detto in precedenza dagli sviluppatori, che descrivono Final Fantasy VII Remake come un capitolo dalla longevità e dalla profondità paragonabili a quello di un gioco completo.
Cosa ne pensate? Sono bastate queste immagini a stuzzicare la vostra curiosità?
Per chi volesse, è possibile trovare tutte le immagini leakate a questo link.