Final Fantasy VII Remake: ecco la cover europea
Square Enix ha svelato il packaging scelto per il suo attesissimo jrpg.
L’operazione nostalgia dietro Final Fantasy VII Remake si completa con la presentazione della cover della versione europea del titolo, in uscita il 3 Marzo 2020.
Insieme al packaging è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco in cui vediamo Cloud e soci impegnati in una boss battle, nel quale possiamo ammirare magie, evocazioni e limit break:
https://www.youtube.com/watch?v=R13Wx49ux5w
In realtà per chi ha seguito il Tokyo Games Show 2019 non è niente di nuovo (come è evidente anche dal sottotitolo del video), infatti il filmato è già disponibile da tempo e presenta menù esclusivamente in giapponese.
Senza dubbio più interessante è la cover retrò scelta e che ricorda quella della versione NTSC di Final Fantasy VII uscito originariamente su PlayStation:
Un piccolo tocco di classe che farà sicuramente la gioia dei tantissimi fan che attendono con ansia l’uscita della prima parte di questa attesa rivisitazione del classico jrpg.
Final Fantasy VII Remake sarà un’esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 3 Marzo 2020 con doppiaggio in inglese, giapponese, francese e tedesco a cui si andranno ad aggiungere i relativi sottotitoli anche in italiano, spagnolo e portoghese brasiliano.