Final Fantasy VII Remake: diffuse nuove immagini
Il titolo Square Enix torna a mostrarsi e svela alcuni dettagli su personaggi, gameplay e non solo.
Nnonostante il rinvio annunciato lo scorso mese, Final Fantasy VII Remake rimane tra i titoli più attesi del 2020 e Square Enix ne è ben consapevole. Per questo continua a fornire nuove immagini, dettagli e altro materiale per ingannare l’attesa dei tantissimi fan che non devono l’ora di tornare a Midgard.
Tra gli screenshot e artwork rilasciati vediamo Red XIII, Hojo, il sistema di combattimento, quest secondarie e summon.
Le prime immagini si focalizzano su Tifa e sul suo sistema di combattimento fatto di attacchi base, combo e mosse speciali: Whirling Uppercut (potente attacco che proietta verso l’alto il nemico) e Omnistrike (una spallata esplosiva).
Il set di immagini successivo è dedicato alle armi, materia e summon: Chocobo Chick, Carbuncle e l’immancabile Cactuar.
Troviamo due vecchie conoscenze e facce nuove: Nanaki aka Red XIII, il Professor Hojo e il suo apprendista ricercatore Chadley di 15 anni. Quest’ultimo, localizzato nei bassifondi del Settore 7, si sta specializzando in nuove tipologie di Materia e avrà bisogno dell’aiuto di Cloud per ottenere dei report di combattimento utili ai suoi studi e non solo.
Ulteriori immagini riguardano invece il sistema di Side Quest del titolo Square e per concludere vengono mostrati due artwork relativi a due aree di gioco: il Tunnel Corkscrew e l’arcinoto Reattore Mako.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 Aprile 2020 con un’esclusiva temporanea per PlayStation 4 (fino al 3 Marzo 2021 non sarà infatti disponibile per altre console).