Final Fantasy VII Remake: arrivano nuove immagini

Square Enix mostra nuovi dettagli sul titolo, ormai in dirittura di arrivo. Gustiamoceli insieme!

Final Fantasy VII è uno dei titoli più attesi previsti per questo 2020 in arrivo. Con la data di uscita programmata per il prossimo 3 marzo, Square Enix ha deciso di condividere con i tanti appassionati in trepidante attesa alcune novità. Esse includono alcune informazioni e una serie di screenshot, tutto condiviso tramite Famitsu. Tra le immagini pubblicate troviamo quelle che raffigurano i principali antagonisti del titolo: Sephiroth, il Presidente Shinra, Heidgegger e Roche. Noto come “Speed Junkie“, Roche è un Soldier di terza classe che ha detto addio ai suoi doveri in favore di moto, velocità e competizione, le tre cose che più ama. Non ha un carattere facile, infatti non è esattamente amatissimo dalle altre persone.

 

Square Enix ha poi mostrato Aerith in combattimento, dandoci modo di dare uno sguardo alle sue abilità. Oltre all’attacco standard (eseguibile semplicemente con quadrato), è stata mostrata “Tempest” (attivabile con triangolo, consente di caricarla per aumentarne la potenza ed eseguire molteplici esplosioni), “Soul Drain/Aspir” (assorbe gli MP dai nemici) e “Lustrous Shield/Shield of Light” (blocca i proiettili e causa danni al contatto).

La ciliegina sulla torta di quanto mostrato è una Midgar completamente rifatta, con molti dettagli in più e nuovi episodi che ne raccontano la storia, come potete vedere nelle immagini sottostanti, tra cui troviamo il meraviglioso quartier generale della Shinra, situato al centro della città:

Final Fantasy VII

Infine vi lasciamo all’immagine di Shiva, una delle stupende invocazioni di Final Fantasy VII, capace di utilizzare magie di ghiaccio:

Final Fantasy VII

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è la riedizione del titolo uscito il 31 gennaio 1997 su PlayStation. Che ne dite? Vi piace quanto mostrato? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!