Final Fantasy VII Remake: arrivano nuove immagini
Square Enix mostra nuovi dettagli sul titolo, ormai in dirittura di arrivo. Gustiamoceli insieme!
Final Fantasy VII è uno dei titoli più attesi previsti per questo 2020 in arrivo. Con la data di uscita programmata per il prossimo 3 marzo, Square Enix ha deciso di condividere con i tanti appassionati in trepidante attesa alcune novità. Esse includono alcune informazioni e una serie di screenshot, tutto condiviso tramite Famitsu. Tra le immagini pubblicate troviamo quelle che raffigurano i principali antagonisti del titolo: Sephiroth, il Presidente Shinra, Heidgegger e Roche. Noto come “Speed Junkie“, Roche è un Soldier di terza classe che ha detto addio ai suoi doveri in favore di moto, velocità e competizione, le tre cose che più ama. Non ha un carattere facile, infatti non è esattamente amatissimo dalle altre persone.
Square Enix ha poi mostrato Aerith in combattimento, dandoci modo di dare uno sguardo alle sue abilità. Oltre all’attacco standard (eseguibile semplicemente con quadrato), è stata mostrata “Tempest” (attivabile con triangolo, consente di caricarla per aumentarne la potenza ed eseguire molteplici esplosioni), “Soul Drain/Aspir” (assorbe gli MP dai nemici) e “Lustrous Shield/Shield of Light” (blocca i proiettili e causa danni al contatto).
La ciliegina sulla torta di quanto mostrato è una Midgar completamente rifatta, con molti dettagli in più e nuovi episodi che ne raccontano la storia, come potete vedere nelle immagini sottostanti, tra cui troviamo il meraviglioso quartier generale della Shinra, situato al centro della città:
Infine vi lasciamo all’immagine di Shiva, una delle stupende invocazioni di Final Fantasy VII, capace di utilizzare magie di ghiaccio:
Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è la riedizione del titolo uscito il 31 gennaio 1997 su PlayStation. Che ne dite? Vi piace quanto mostrato? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!