Final Fantasy VII Remake, Square Enix prepara un grande annuncio
Sembra che Square Enix non stia pensando solo a Final Fantasy XV, ma si stia preparando a rivelare nuovi dettagli sul Final Fantasy VII Remake .
In occasione di un’intervista per Kingdom Hearts Insider, alla richiesta di novità sull’atteso remake, Tetsuya Nomura (director del gioco) ha dichiarato:
«So che non abbiamo dato nuove informazioni da un po’ di tempo, ma statte certi che i lavori stanno andando avanti. Attualmente stiamo preparando delle specifiche per il prossimo rilascio di informazioni. Come abbiamo fatto per KH2.8, questa volta stiamo pianificando di rivelare molte informazioni in un colpo solo, invece di rilasciare solo piccoli pezzi, quindi rimanete in ascolto. Io stesso non vedo l’ora di vedere rivelati i nuovi dettagli.»
Con il titolo ancora in fase di sviluppo e Final Fantasy XV ormai alle porte, è perfettamente normale per Square Enix focalizzare gli sforzi e l’attenzione del pubblico sul secondo. Probabilmente potremo aspettarci il prossimo annuncio dopo il periodo di uscita di FFXV.
Chissà se, dopo il successo dell’Uncovered FFXV, Square Enix non stia pianificando un nuovo evento simile.
Caricamento in corso...