Final Fantasy VII Rebirth torna a mostrarsi al Taipei Game Show
Final Fantasy VII Rebirth è attualmente il videogioco più atteso del 2024 su PlayStation 5. Seguito dell’imponente progetto remake avviato da Square Enix nel 2020, il nuovo capitolo delle vicende di Cloud Strife condurrà nuovi e vecchi giocatori in un viaggio ignoto, in cui l’esito della battaglia contro Sephiroth potrebbe cambiare definitivamente.
Difatti, Rebirth non seguirà con assoluta precisione l’avventura al di fuori dalle mura di Midgar, e si prenderà la briga di approfondire storie e personaggi esplorando parti del racconto mai accarezzate, soprattutto dal gioco originale del 1997. Mentre ci si domanda come si svolgerà questo viaggio, il titolo torna nuovamente protagonista al Taipei Game Show.
Final Fantasy VII Rebirth infatti è tornato a mostrarsi all’annuale fiera videoludica che si svolge a Taipei, con una lunga presentazione organizzata da Square Enix e Bandai Namco (che distribuirà il titolo su territorio asiatico), dove il team guidato da Naoki Hamaguchi ha mostrato diversi elementi del gioco.
Final Fantasy VII Rebirth, nuova presentazione al Taipei Game Show
In arrivo il 29 Febbraio su PlayStation 5, Final Fantasy VII Rebirth (siete a un passo dal nostro provato) torna a mostrarsi in una nuova presentazione svoltasi al Taipei Game Show, l’annuale evento videoludico di Taipei. In questa occasione, Square Enix ha illustrato diversi elementi dall’atteso action-rpg inerenti al suo gameplay.
Infatti come si potrà osservare nella lunga diretta, le attività secondarie, le nuove abilità sinergiche, minigiochi e alcuni obiettivi sono le principali novità trattate nell’evento, il quale ha persino presentato le corse dei Chocobo. L’open world insomma è il grande protagonista della diretta, ma anche le summon fanno la loro comparsa nel lungo gameplay.
Il viaggio di Cloud e soci sarà ricco di insidie e misteri, ma coinvolgerà i giocatori nei momenti clou che hanno reso iconico Final Fantasy VII. Mentre si prevedono ulteriori approfondimenti sul cast principale, gli eventi che seguiranno la storia differiranno dal gioco originale, rendendo ancor più ignota l’avventura.
Final Fantasy VII Rebirth Taipei Game Show
Final Fantasy VII Rebirth si mostra ancora al Taipei Game Show