Final Fantasy VII Rebirth si mostra in un nuovo gameplay
Nell'appuntamento dedicato oggi a Final Fantasy VII Rebirth, Square Enix ha mostrato nuove sequenze di gameplay per l'esclusiva PlayStation 5.
Oggi si svolge il penultimo giorno del Tokyo Game Show 2023. Quest’anno dalla kermesse nipponica sono giunte diverse novità dalle principali aziende di videogiochi del Sol Levante, tra cui Final Fantasy VII Rebirth che è uno dei principali protagonisti dell’evento.
Infatti, l’attesa esclusiva PlayStation 5 e sequel del progetto Remake avviato nel 2020 da Square Enix, si è mostrata diverse volte in questi giorni.
Infatti nella giornata di ieri il titolo è stato protagonista di uno dei tanti appuntamenti del TGS 2023, dove è stato possibile vedere in azione le due demo provate in queste ultime settimane dalla stampa specializzata. Un contenuto che ha potuto mostrare l’evoluzione del gameplay di Final Fantasy VII.
Anche oggi, Final Fantasy VII Rebirth è tornato a mostrarsi in un appuntamento dedicato, dove è stato possibile osservare del nuovo gameplay per il titolo atteso per il 29 Febbraio 2024.
Final Fantasy VII Rebirth si mostra in un nuovo gameplay
Final Fantasy VII Rebirth (sei ad un passo dal nostro provato) torna protagonista al Tokyo Game Show 2023 con un nuovo e corposo gameplay. Infatti durante la presentazione tenuta da Square Enix sullo stage dell’evento, è stato possibile osservare trenta minuti di video dedicati alla prima area del gioco, che condurrà Cloud e compagni nel borgo di Kalm.
Nel gameplay è possibile osservare alcune sequenze di esplorazione, le quali conducono a diverse attività che saranno disponibili nel gioco – come i mini giochi -, e non mancano assolutamente i combattimenti, dove è possibile vedere il party in azione.
Durante la presentazione, c’è stato spazio per nuovi contenuti, esclusivamente dedicati a un gioco di carte, il Queen’s Blood, e un minigame ritmico che prevede l’uso di un pianoforte.
Infine, nel video si può vedere il sistema di personalizzazione dei Chocobo, che ricordiamo saranno un elemento cardine nell’esplorazione della mappa. Infatti come menzionato in una recente intervista, gli amabili pennuti si differenzieranno per colore e abilità, sebbene non sarà possibile usufruire della meccanica di accoppiamento che era presente nel gioco originale del 97″.
[Qui puoi trovare il link alla nostra comunità di Steam]
Final Fantasy VII Rebirth gameplay
Direttamente dal TGS 2023, arriva del nuovo gameplay per Final Fantasy VII Rebirth.