Final Fantasy VII: nuovo DLC gratuito disponibile
Il DLC Butterfinger è ora disponibile, ed è completamente gratuito.
Una buona notizia per i fan di Final Fantasy VII Remake. Dal 5 Agosto 2020, gli oggetti del DLC Butterfinger saranno gratuiti nel PlayStation Store.
Questo è stato precedentemente possibile solo grazie ad un’offerta speciale per cui Square Enix avrebbe fatto ottenere determinati oggetti a chi avrebbe acquistato un certo numero di barrette Crunch, Candybars o Butterfinger, da cui il nome del DLC.
Questi erano in numero limitato. Comprare 2 barrette avrebbe permesso di ottenere uno dei 100 mila Braccialetti di Midgar. Quattro barrette uno dei 50 mila Bracciali della Shinra, mentre sei uno dei 50mila Bracciali di Corneo. Le Cinture da Superstar e i Cristalli Mako ammontavano a 25 mila, e venivano distribuiti rispettivamente con otto e dieci barrette. Insomma, per ottenere questi strumenti nel gioco era necessario comprarsi un sacco di dolciumi, per la gioia della propria pancia.
Questi oggetti sono ora stati resi gratuiti e possono essere utilizzati liberamente nel gioco. Basta semplicemente andare sul Playstation Store e scaricarli, senza bisogno di riempire il carrello della spesa di merendine.