Final Fantasy, annunciato un evento speciale per il trentesimo anniversario
Il 2017 sarà un anno importantissimo per il brand di Final Fantasy, e i suoi fan. La famosa serie di videogiochi, che ha visto come ultimo e più recente titolo, il capitolo XV, compierà il fatidico trentesimo anno e Square-Enix ha promesso fuochi e fiamme. Ed è così che la compagnia giapponese ha annunciato che il 31 Gennaio 2017 sarà messa in scena una particolare cerimonia commemorativa, nella quale si avranno dettagli sui prossimi piani di Square-Enix e per Final Fantasy.
L’evento che molto probabilmente verrà trasmesso in streaming (non siamo sicuri) si arricchirà di dettagli nei prossimi giorni, ma uno è già sulla bocca di tutti. Il 31 Gennaio si celebra infatti il ventennale dell’uscita di Final Fantasy VII in Giappone. Molto probabilmente infatti vedremo il Remake del famoso gioco per PlayStation 1, e la speranza è quella di vedere anche altri importanti annunci, come quelli rumoreggiati qualche giorno fa.
Appuntamento è quindi al 31 Gennaio 2017, ma ulteriori aggiornamenti molto probabilmente verranno rivelati nei prossimi giorni. Cosa avrà in mente Square-Enix?