Final Fantasy 7 Remake Parte 3 già in lavorazione
Final Fantasy 7: Rebirth è a più di un anno di distanza, ma Square Enix attende già con impazienza il gran finale.
Sono già iniziati i lavori su Final Fantasy 7 Remake Part 3, che concluderà la trilogia di Square Enix quando verrà rilasciato dopo il 2023. Nomura ha confermato che “lo sviluppo è già iniziato” sul terzo titolo, ancora senza nome, in una nota dopo il live streaming di oggi.
We're delighted to present messages from Final Fantasy VII Rebirth creative director Tetsuya Nomura, director Naoki Hamaguchi and producer Yoshinori Kitase. #FF7R pic.twitter.com/Cem5VO4HVq
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) June 16, 2022
“Io stesso ho iniziato lo sviluppo e sto lavorando per il completamento della serie”, ha scritto Nomura in un messaggio in due parti su Twitter.
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) June 16, 2022
La sua nota ha seguito il primo trailer di Final Fantasy 7: Rebirth, che ha offerto uno sguardo all’atteso seguito di Final Fantasy 7 Remake. Square Enix ha anche annunciato Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, un remake dello spin-off per PSP previsto per il rilascio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Nintendo Switch e PC questo inverno.
Nomura ha diretto Final Fantasy 7 Remake, ma non sta dirigendo Final Fantasy 7: Rebirth, anche se continua a essere coinvolto nel progetto come direttore creativo.
Per quanto riguarda Final Fantasy 7: Rebirth, uscirà nell’inverno 2023. Ora la domanda che rimane è come si chiamerà la terza parte? Dovremo ancora aspettare per saperlo, anche se Nomura afferma che lo sviluppo è “progredito rapidamente” da quando il team “ha adottato una nuova struttura di sviluppo”.