FIFA 23, il FUT potrebbe ricevere un cambiamento importante
Grandi novità in arrivo per FIFA 23 e per Ultimate Team. Scopriamo insieme quali sono le prime aggiunte di rilievo per il gioco.
Quello di quest’anno sarà un FIFA per certi versi “speciale”. Electronic Arts sembra voler celebrare al meglio l’ultimo anno di binomio con il marchio FIFA, portando sugli schermi un prodotto carico di novità e ricco di interesse. Nella giornata di ieri, la compagnia di Vancouver ha presentato ufficialmente il nuovo FIFA 23, con un trailer di annuncio che mostra i primissimi dettagli del futuro che avanza, rivelando anche tanti dettagli su elementi quali cross-play e contenuti vari.
Oltre a ciò, comunque, stando ai numerosi insider che muovono la loro sfera d’interesse intorno al gioco, anche la modalità regina, FIFA Ultimate Team, verrà ritoccata pesantemente, con una serie di novità che sembrano destinate a stravolgere non poco l’ecosistema in sé. Tra le novità più interessanti, il noto insider Weaver – FUT si dice convinto che verranno ritoccati sensibilmente tutti i sistemi relativa all’intesa dei giocatori delle squadre di Ultimate Team, cosa che, dopo oltre dieci anni, potrebbe rivoluzionare non poco la modalità in questione. Il sistema numerico dell’intesa, da 1 a 10 per i giocatori e da 16 a 100 per il team, potrebbe essere rimpiazzato da un sistema di valutazione diverso, che utilizza le stelle (da 1 a 3, sembrerebbe) cosa che potrebbe dare vita a un sistema di creazione delle squadre potenzialmente rivoluzionario.
Exclusive FIFA 23 News/Leaks 🚨
Chemistry System Rework 👀
– It looks like every Nation/League works with every Nation/League 🟠
– Chemistry replaced by Stars ✅
– Team can get up to 3 Stars ✅More big FUT and FIFA 23 News are coming soon ⏰
— Weaver – FUT (@WeaverFUT) May 28, 2022
Noi, chiaramente, seguiremo da vicino tutta l’evoluzione del prodotto e intanto vi invitiamo a farci sapere cosa vi aspettate da questo FIFA 23.