FIFA 23, ecco il Team 1 dei FUTTIES
Come già vi avevamo anticipato ieri, sui server di FIFA 23 è tempo di pensare agli “oscar” della stagione.
I giocatori più amati e forti della stagione calcistica virtuale sono tornati, sia nella loro veste originale sia e soprattutto con un nuova e incredibile versione, che farà impazzire tutti gli appassionati.
A partire dalle ore 19:00 di ieri, 21 luglio, sui server di FIFA 23 è infatti arrivato il primo Team dei FUTTIES, ossia la nuova e ultima promo della stagione di Ultimate Team.
Con questa nuova release, che verosimilmente durerà per quattro settimane, i server di gioco si sono già riempiti di nuovissime sfide, tanti obiettivi e diverse SBC, che riguardano sia i giocatori sia sfide giornaliere da completare, ma soprattutto sono arrivati alcune carte giocatore veramente pazzesche.
A capeggiare il primo team troviamo giocatori incredibili come Cristiano Ronaldo in versione overall 99, Julian Alvarez del City con un livello di 97, Angel Di Maria, il buon Joe Gomez e tanti altri. A completare il primo team c’è poi Heung Min Son in versione 5 stelle piede debole e mosse abilità, con un overall di 96, disponibile tramite Sfida Creazione Rosa a un prezzo di circa 700k crediti.
FIFA 23: il team 1 dei FUTTIES
- Cristiano Ronaldo – Al-Nassr
- Julian Alvarez – Manchester City
- Angel Di Maria – Benfica
- Joe Gomez – Liverpool
- Ismael Bennacer – A.C. Milan
- Gedson Fernandes – Besiktas
Oltre a queste versioni speciali, sono tornati nei pacchetti, e anche via SBC, alcune delle carte più amate dai giocatori delle vecchie promo. Nella lista figurano giocatori come Ronaldinho, Van der Sar e Gullit icone TOTY, Salah in versione Centurione, Haaland TOTY, Theo Hernandez OTW, Saint Maximin Winter Wild Cards, Foden UCL Live, Ribery Rulebreaker e tanti altri ancora.
E voi cosa ne pensate di questo primo gruppo di giocatori? Avete già trovato qualcuno? Chi vorreste provare? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!