FIFA 23, arriva Paolo Maldini FUT Birthday via SBC
L’estate di FIFA 23 è sempre molto calda. Al netto dell’arrivo sempre più vicino del nuovo corso per la serie, che prenderà il nome di EA Sports FC 24, e di una fase notoriamente “morta” per i giochi del genere, complice anche la fine dei campionati reali, il calcistico di Electronic Arts continua a macinare accessi, specialmente grazie a Ultimate Team.
Grazie alle nuove promo, alle continue sfide, sia SBC (sfida creazione rosa) sia a quelle sul campo, con tanti obiettivi in grado di far sbloccare pacchetti, giocatori, divise speciali e via dicendo, FIFA 23 continua a far mantenere altissima l’attenzione di tutti i fan della serie.
Nelle ultime ore, proprio tramite SBC (squad building Challange) la compagnia statunitense ha inserito nel database una delle carte più amate e utilizzate dai giocatori: Paolo Maldini.
Il poderoso difensore della nazionale e del Milan è una delle leggende del calcio mondiale più amate, tanto in realtà quanto sul campo virtuale di EA Sports, e in questa versione particolare, la FUT Birthday, è risultata una delle più forti e amate di FIFA 23.
Inutile sottolinearvi che la sfida in questione è decisamente costosa. Stando alle prime stime, infatti, il costo totale (senza contare, ovviamente, le varie card già in possesso dagli utenti) della sfida si aggirerebbe intorno al milione e mezzo di crediti, per un totale di ben 11 sfide da completare.
FIFA 23: Paolo Maldini, Icona FUT Birthday
- Numero di sfide da completare:
- 11 Scadenza: 10 Settembre
- Premio finale: 1x Icona Fut Birthday Paolo Maldini Non scambiabile
Vi ricordiamo, però, che per completare la SBC dedicata a Paolo Maldini in versione FUT Birthday avrete a disposizione, come sempre, un bel po’ di tempo. EA Sports ha infatti stabilito che il termine ultimo per completarla è fissato per il 10 settembre, dunque restano circa 48 giorni. E voi? Cosa farete? Proverete a sbloccare questa versione di Paolo Maldini? Fatecelo sapere nei commenti!