FIFA 23, annunciati i candidati POTM di novembre
Electronic Arts ha annunciato i candidati per il premio di giocatore del mese di novembre di FIFA 23 Ultimate Team per la Serie A.
Continuano le SBC di FIFA 23. Dopo le sfide a tema mondiale, il calcistico di Electronic Arts si espande ancora, con le sfide, stavolta, dedicate agli immancabili POTM, ossia i giocatori più forti del mese dei vari campionati. E, nella nostra Serie A dopo il trionfo di Rafa Leao a ottobre, è già tempo di nominations, con la Lega Serie A Tim e la software house canadese che hanno annunciato ufficialmente quali sono i cinque candidati del mese di novembre, tra cui spiccano ben due giocatori del devastante Napoli di Luciano Spalletti. Oltre a Victor Osimhen e Piotr Zielinksi nella lista figurano i “nostri” Jack Bonaventura della Fiorentina, Federico Dimarco dell’Inter e Moise Kean della Juventus, protagonista indiscusso della rinascita dei bianconeri.
Il vincitore verrà annunciato nelle prossime settimane, e come al solito riceverà una versione speciale della propria carta.
È arrivato il momento di votare il vostro EA SPORTS FIFA Player Of The Month di Novembre 🗳🏆 tra i 5 nominati selezionati tramite i dati ufficiali @SerieA TIM!
👉 https://t.co/GWdGM5q3f0#POTM #FUT #FIFA23 pic.twitter.com/EqCBZKqzWl
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) November 16, 2022
Voi chi voterete? Fatecelo sapere nei commenti!