FIFA 23, annunciati i candidati POTM di novembre

Electronic Arts ha annunciato i candidati per il premio di giocatore del mese di novembre di FIFA 23 Ultimate Team per la Serie A.

Continuano le SBC di FIFA 23. Dopo le sfide a tema mondiale, il calcistico di Electronic Arts si espande ancora, con le sfide, stavolta, dedicate agli immancabili POTM, ossia i giocatori più forti del mese dei vari campionati. E, nella nostra Serie A dopo il trionfo di Rafa Leao a ottobre, è già tempo di nominations, con la Lega Serie A Tim e la software house canadese che hanno annunciato ufficialmente quali sono i cinque candidati del mese di novembre, tra cui spiccano ben due giocatori del devastante Napoli di Luciano Spalletti. Oltre a Victor Osimhen e Piotr Zielinksi nella lista figurano i “nostri” Jack Bonaventura della Fiorentina, Federico Dimarco dell’Inter e Moise Kean della Juventus, protagonista indiscusso della rinascita dei bianconeri.

 

Il vincitore verrà annunciato nelle prossime settimane, e come al solito riceverà una versione speciale della propria carta.

Voi chi voterete? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!