FIFA 22: disponibili le Icon Prime nei pacchetti
Ottime notizie per i giocatori di FIFA 22: arriva la prima ondata di carte Icona in versione Prime all'interno dei pacchetti.
Arriva un interessante annuncio da EA Sports per FIFA 22: arriva nei pacchetti la prima ondata di Icone Prime. Queste carte, che fanno riferimento al periodo più florido e ricco di successi della carriera dei giocatori scelti per le carte Icona, andranno a sostituire le corrispondenti versioni base, comunemente chiamate Baby. A chi volesse acquistare queste ultime, dunque, non resta che cercarle in vendita sul mercato di FIFA 22 Ultimate Team.
Tra le nuove Icone aggiunge in versione Prime nei pacchetti spiccano Pelè, Ronaldo, Mancini e Zidane. E voi? Quale di questi giocatori vorreste trovare? Parliamone insieme! Ricordiamo inoltre che in questi giorni è anche possibile ottenere i token per gli Icon Swaps ed è in corso l’evento di Natale, che ha portato in dote le Winter WildCards.
Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.