FIFA 22: arriva un nuovo aggiornamento
Arriva un nuovo update per FIFA 22, che va ad apportare alcune migliorie, soprattutto per il gameplay e alcune modalità di gioco.
FIFA 22 si arricchisce di un nuovo aggiornamento, per ora inerente però solo la versione PC del titolo. Il calcistico targato EA Sports ha ricevuto il Title Update 3, che ha portato numerose migliorie sia per il gameplay sia per le modalità di gioco.
In particolare sono stati apportati alcuni cambiamenti alla Carriera e alla modalità VOLTA. Nello specifico, tra le novità più interessanti troviamo la risoluzione di alcuni problemi di stabilità (in particolare nel secondo tempo dei match), le migliorie apportate a IA (quella degli arbitri, più che altro), grafica e sonoro (come alcune linee di commento e i volti di numerosi atleti), i vari perfezionamenti apportati alla Carriera e le novità inserite nella modalità VOLTA. Per maggiori informazioni è possibile consultare il changelog completo sul forum ufficiale.
Vi ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.