FIFA 21, svelato ufficialmente il TOTW 29!
Electronic Arts ha rilasciato il nuovo team della settimana (TOTW) di FIFA 21. Scopriamo insieme quali giocatori ci sono!
Come vi avevamo già anticipato ieri, Electronic Arts ha svelato il nuoto team della settimana (TOTW) ossia la nuova squadra di giocatori che si sono messi in luce durante l’ultimo turno.
Pur senza particolari campioni, il nuovo TOTW, che sarà disponibile fino al prossimo mercoledì alle 18:59 può comunque vantare la presenza di diversi calciatori molto interessanti. Su tutti spiccano certamente il francese Allain Saint-Maximin, uno dei giocatori più interessanti e usati in FIFA 21 e che in questa versione può fare veramente il vuoto (spostato AT) e Paul Pogba, di cui chiaramente non servono presentazioni. La nuova versione de “Il Polpo”, spostato sulla fascia sinistra di centrocampo, vanta un overall di 90/99 e possiede delle stats molto interessanti. Spazio, come vi avevamo anticipato, al portiere francese Maignan, mentre mancano all’appello i vari Benzema, Ben Yedder e Kroos, rimasti fuori dal team della settimana.
Immancabile, come sempre, anche la nostra Serie A Tim, rappresentata questa settimana da Marusic della Lazio, spostato DC, e dal calciatore del Napoli Fabian Ruiz, alla seconda chiamata stagionale.
Ecco la lista completa:
- Maignan 86
- G. Paulista 86
- Bartra 83
- Orban 82
- Pogba 90
- Banega 86
- Fabián Ruiz 86
- Elyounoussi 84
- Lacazette 85
- Saint-Maximin 85
- Pulisic 84
- Guilherme 82
- Marušić 81
- Paredes 82
- Buendía 81
- Kamada 81
- Khazri 81
- Seferović 81
- Lloris 76
- Kobylański 76
- Gudiño 76
- Jahović 79
- Jantscher 76
E voi cosa ne pensate di questo nuovo team settimanale di FIFA 21? C’è qualche giocatore che vi interessa o che avete già pescato? Fatecelo sapere nei commenti!