FIFA 21, svelato il TOTW numero 30 della stagione!
Elecotronic Arts ha annunciato ufficialmente quello che sarà il nuovo Team of the Week (TOTW) di FIFA 21. Scopriamolo insieme!
Puntuale come un orologio svizzero (in questo caso canadese) Electronic Arts ha svelato il nuovo Team of the Week (TOTW) per il suo FIFA 21.
La modalità FIFA Ultimate Team si arricchisce dunque delle consuete nuove carte speciali, che a dirla tutta hanno un po’ sorpreso l’utenza, perché non includono diversi giocatori che sembravano sicuri del “posto”. Mancano infatti all’appello diversi pezzi da novanta come Mbappè, Ben Yedder e Alphonso Davis, in un team settimanale sicuramente sottotono, così come accade un po’ negli ultimi periodi.
A spiccare nella lista dei nuovi giocatori c’è sicuramente Courtois del Real Madrid, alla seconda chiamata stagionale nel TOTW, ma anche Mason Greenwood, sicuramente molto interessante in questa versione “boostata” della sua carta base. Non mancano i rappresentati della nostra Serie A Tim: nella lista infatti figurano gli italiani Ciro Immobile della Lazio (che avevamo previsto) e Domenico Berardi del Sassuolo, così come Christian Eriksen dell’Inter e il centrale danese del Milan Simon Kjaer. A proposito di Milan: nella lista figura anche Lucas Paquetà, ex calciatore rossonero.
Ecco la lista completa:
- Courtois 91
- Ginter 86
- Günter 84
- Kjær 83
- Eriksen 88
- Sigurðsson 86
- Berardi 85
- Greenwood 84
- Immobile 89
- Volland 87
- Nsame 86
- Omlin 81
- Trimmel 81
- Lucas Paquetá 84
- Yaremchuk 86
- MacLaren 82
- Hernández 82
- Prevljak 82
- Long 74
- Johnson 77
- Cebula 74
- Turgott 72
- C. Gomes 69
Questo team, ricordiamo, sarà disponibile nei pacchetti fino alle 18:59 di mercoledì prossimo, ossia mercoledì 28 aprile.