FIFA 21 si aggiorna alla versione 1.02!
Anche se non è ancora ufficialmente sul mercato, FIFA 21 ha già ricevuto un update. L'aggiornamento in questione sistema un fastidioso bug legato ai match online.
FIFA 21 debutterà ufficialmente tra sette giorni esatti. Il 9 ottobre (il 6 per chi ha acquistato la Champions o la Ultimate) sarà infatti una data da segnare in rosso sui calendari per tutti gli appassionati del calcistico di Electronic Arts.
Alcuni fortunati, però, come abbiamo già avuto modo di vedere, sono già in possesso del gioco completo che, tra le altre cose, è disponibile da ieri sera anche in versione di prova per dieci ore su Ea Play. Nonostante non sia ufficialmente sul mercato, a sorpresa, il gioco ha già ricevuto una prima patch correttiva, che aggiorna il software alla versione 1.02. Tale update, disponibile per ora soltanto su PC e PlayStation 4 (arriverà a breve anche su Xbox One) va a sistemare un singolo bug riscontrato nel gioco, riguardante le partite online. A causa di questo bug, infatti, se un giocatore abbandona la partita “costringe” l’avversario a giocare contro l’IA, vanificando così eventuali ricompense legate, appunto, al multigiocatore.
EA Sports si è prontamente scusata con i giocatori, promettendo di monitorare il tutto per arrivare al lancio ufficiale del gioco più pronti che mai.
FIFA 21 arriverà la prossima settimana sulle console attuali, mentre la versione next-gen (il cui upgrade è gratuito) arriverà nel corso dell’anno.