FIFA 21, ritorna l’evento FUT Birthday!
Electronic Arts ha annunciato ufficialmente l'inizio dell'evento FUT Birthday, l'evento che celebra l'anniversario del titolo targato Electronic Arts.
Electronic Arts ha ufficialmente annunciato che oggi, 26 marzo, tornerà sui server di FIFA 21 ritornerà il tanto amato e chiacchierato evento “FUT Birthday”. L’evento, che celebra l’anniversario della nascita della modalità, avvenuta nell’ormai lontanissimo 2009, porta sui server di gioco tantissime novità, in termini, ovviamente, di card disponibili.
Come già accaduto nelle ultime edizioni, nel database della modalità Ultimate Team arriveranno le card FUT Birthday, con un design a tema e soprattutto impreziosite da statistiche, sia fisiche sia comportamentali (piede debole, workrate, ecc) in alcuni casi ben diverse rispetto alle carte originali.
L’azienda ha annunciato su Twitter che l’evento prenderà il via quest’oggi e ha anche svelato quello che sarà il design delle nuove carte, anticipando anche qualche dettaglio su quelli che saranno alcuni giocatori presenti nella lista.
Insomma, se siete appassionati di FIFA 21 questo è un periodo veramente d’oro per il titolo. Tante sono le carte che ci e vi aspettano e noi, onestamente, non vediamo l’ora di provarle tutte. E voi?