FIFA 21: Lukaku critica EA per il suo overall!
Il centravanti dell'Inter critica Electronic Arts dopo aver visto la sua carta di FIFA 21.
L’arrivo di FIFA 21 è uno dei momenti più delicati e attesi dell’intera stagione videoludica.
Che possa piacere o meno, il calcistico di Electronic Arts è e rimane uno dei titoli più giocati e venduti del panorama ma anche chiacchierati. Nei giorni scorsi la software house canadese ha diffuso i valori ufficiali dei giocatori più forti che troveremo in quel di FIFA 21 e in particolare nel FUT, generando non pochi malumori nella community, anche in quella fetta di utenza più “particolare”.
Non è un mistero infatti che tra gli appassionati del calcio secondo EA ci sono tantissimi diretti interessati, ossia i calciatori stessi, e tra questi,spesso, c’è chi non è d’accordo con i valori attribuiti dal titolo alle proprie carte. Quest’anno è toccato a Romelu Lukaku che dopo aver visto il trattamento riservato alla sua carta si è scagliato contro la compagnia, tirando fuori una dichiarazione tutt’altro che diplomatica: “Siamo onesti, Fifa rovina i valori così noi giocatori ci lamentiamo e gli facciamo pubblicità. Non ci sto. So cosa faccio”
Lukaku non ha digerito il mancato upgrade della sua carta, rimasta sostanzialmente identica a quella dell’anno scorso come valori e uguale come overall nonostante la splendida stagione vissuta con la maglia dell’Inter.
Il numero 9 dell’Inter è dunque il primo a dire la sua, ma siamo sicuri che le lamentele non finiranno qui. Intanto, fateci sapere la vostra!
FIFA 21 arriverà il prossimo 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch mentre la versione next-gen arriverà entro la fine dell’anno.