FIFA 21, Diogo Jota conquista la vetta del FUT!
Il calciatore del Liverpool, infortunato da mesi e assente dal calcio "reale", è diventato una star sui campi virtuali di FIFA 21.
Certe volte, le sfortune, non sono da considerarsi tali a tutti gli effetti. Questo è un po’ quanto accaduto a Diogo Jota, giovane talento del calcio portoghese in forza al Liverpool.
Infortunato seriamente e lontano dai campi da calcio da oltre due mesi, il numero 20 del Liverpool ha dirottato la propria attenzione sui rettangoli virtuali di FIFA 21, e in particolare del suo FIFA Ultimate Team. Il giocatore ha subito mostrato grande talento, iniziando a scalare sempre di più le classifiche mondiali a suon di successo.
L’apice però è stato raggiunto la scorsa settimana, quando il giovane talento portoghese ha raggiunto la vetta mondiale del FUT Champions, completando la competizione come numero uno al mondo. Insomma, siamo sicuri che a coach Klopp tutto questo non farà molto piacere, ma intanto il buon Jota si sta tenendo impegnato per bene.
E voi che ne dite?
𝟏𝐬𝐭 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐖 𝐎 𝐑 𝐋 𝐃 🌍@DiogoJota18 pic.twitter.com/9EZaBsk3eq
— DIOGO JOTA Esports (@diogojotaegames) February 6, 2021
FIFA 21 è disponibile dallo scorso 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è stato rilasciato successivamente su PS5 e Xbox Series S/X attraverso un upgrade gratuito.