FIFA 21: data di uscita su Xbox Series X e PS5
Electronic Arts ha svelato il giorno in cui usciranno i suoi due titoli sportivi di punta su next gen.
Electronic Arts aveva già annunciato che FIFA 21 sarebbe arrivato anche su Xbox Series X e PS5, ma non aveva indicato il giorno di lancio. Ora, invece, il publisher ha rivelato che il titolo sviluppato da EA Canada sarà disponibile, sulle due console di nuova generazione, a partire dal 4 dicembre.
L’uscita di Fifa 21 su Xbox Series X, Xbox Series S e PS5 arriva dunque ben tre settimane dopo rispetto all’uscita delle console di Microsoft e Sony, ma si tratta di una situazione simile a quella vista all’inizio della scorsa generazione. Quest’anno, tuttavia, c’è un’importante novità: i possessori delle copie per Xbox One e PlayStation 4 otterranno gratuitamente l’upgrade sulle nuove macchine.
Ciò sarà possibile fino all’uscita di FIFA 22 e non solo entro il 31 dicembre 2020, come precedentemente annunciato dalla stessa Electronic Arts. L’azienda statunitense, infatti, ha deciso di prolungare i tempi dell’iniziativa, in seguito alle lamentele degli utenti. Ricordiamo che il 4 dicembre, oltre a Fifa 21, anche Madden NFL 21 sarà rilasciato su Xbox Series X, Xbox Series S e PS5.