FIFA 21 – arrivano i Road to the Finals!
Sono stati svelati i giocatori facenti parte dei cosiddetti RTTF in FIFA 21. Parliamo di alcuni degli elementi più illustri di alcune squadre impegnate in Champions League.
Sono stati svelati i giocatori facenti parte dei cosiddetti RTTF in FIFA 21. Parliamo di alcuni degli elementi più illustri di alcune squadre impegnate in Champions League.
Come da tradizione, Electronic Arts continua a supportare alla grande il suo FIFA 21, con tanti eventi utili a mantenere l’attenzione dei fan sempre molto alta. Dopo l’evento legato ai ”Rule-breakers” che ha introdotto in FIFA Ultimate Team alcuni giocatori di grande spessore, la compagnia americana ha inserito in gioco un nuovo manipolo di giocatori “speciali”, a tema, ovviamente Champions League, competizione entrata nel vivo dopo la fine dei gironi d’andata.
Si tratta di giocatori provenienti da alcuni dei top club europei impegnati nella competizione, la cui carta ha ricevuto un boost sia in termini di overall sia in termini di statistiche, statistiche che, in base al rendimento della squadra, subiranno anche delle variazioni. Nella lista spiccano sicuramente la punta del Barca Antoine Griezmann, il difensore centrale del Lipsia Lucas Klosterman, il mediano del Gladbach Denis Zakaria o il “nostro” Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta in splendida forma in questo periodo.
Tra questi (ritrovabili nei classici “pacchetti”) troviamo anche Jules Koundé, difensore centrale del Siviglia disponibile “gratuitamente”, ossia ottenibile attraverso una serie di sfide in gioco.
Ecco la lista completa:
- Oblak (Atletico Madrid)
- Salah (Liverpool)
- Griezmann (Barcellona)
- Rashford (Man UTD)
- Zakaria (Gladbach)
- Perisic (Inter)
- Taison (Shaktar)
- Davies (Bayern)
- Klostermann (Lipsia)
- Muriel (Atalanta)
- Sanson (Marsiglia)
Cosa ne pensate di questi giocatori? Ne prenderete qualcuno? Siete già pazzi per Klosterman come il sottoscritto? Parliamone insieme!