FIFA 21 annunciato all’EA Play
L'annuncio di FIFA 21 è stato accompagnato da un trailer.
Nelle scorse ore, l’Ea Play ha incluso diverse presentazioni, tra cui quella di FIFA 21. Purtroppo durante la presentazione non sono state fornite moltissime informazioni. Il trailer di presentazione del titolo calcistico di Electronic Arts ha riscosso un grandissimo successo.
I maggiori dubbi riguardano sopratutto l’implementazione con il nuovo controller aptico di PlayStation 5. Il team di sviluppo si sta concentrando molto sui tempi di caricamento sulle console di nuova generazione. Il grosso delle migliorie, a quanto sembra, sono a livello di motore grafico e di fisica.
FIFA 21 uscirà anche su Steam. Come molti dei titoli di Electronic Arts sulla piattaforma di Valve sarà comunque necessario utilizzare il client Origin. La notizia potenzialmente più importante è che il pluripremiato titolo sportivo supporterà quello che Electronic Arts chiama Dual Entitlement. In sostanza significa che è possibile aggiornare l’attuale gioco alla prossima generazione di console, una volta lanciate. E tutti i progressi ottenuti in Ultimate Team e Volta potranno essere recuperati. Sfortunatamente però non è possibile iniziare su PalyStation 4 e continuare su Xbox Series X o viceversa.