FIFA 20: svelate le cover ufficiali
Svelati ufficialmente i due protagonisti di FIFA 20
Giunge in redazione una notizie bomba per tutti coloro che erano in trepida attesa di scoprire chi avrebbe rivestito il ruolo di protagonista sulla cover del nuovo FIFA 20! Durante le ultime ore, Electronic Arts ha svelato ufficialmente i protagonisti delle due copertine del nuovo e attesissimo FIFA 20. Eden Hazard e Virgil Van Dijk saranno coloro che compariranno sulle nuove copertine del titolo, rispettivamente sulla Standard Edition e sulla Champions Edition. Davvero un bel colpo per il nuovo titolo calcistico targato EA.
Di seguito vi riportiamo le parole espresse da i giocatori dopo l’ufficialità delle cover.
Eden Hazard:
“FIFA è il più grande videogioco di calcio a livello modiale, ho passato molti dei miei anni a giocare contro i miei fratelli e amici. Essere sulla copertina di FIFA 20, quest’oggi, è per me è simbolo di orgoglio. Spero di entusiasmare i videogiocatori così come lo farò sul campo.”
Van Dijk:
“Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20, non me lo aspettavo. Gioco fin da bambino e rappresentare il Liverpool FC in questo videogioco mi riempie di gioia e orgoglio”.
Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4,Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 settembre. Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti delle cover di FIFA 20? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social!