FIFA 20: un video con nuovi dettagli sul gameplay
Nuovo video e nuove features per FIFA 20.
Qualche giorno fa, oltre all’annuncio del campionato eSport di Serie A, vi avevamo illustrato alcuni dei nuovi dettagli che EA Sports ha introdotto in FIFA 20 e ora tutto questo è stato riassunto in nuovo video illustrativo delle inedite features del gameplay.
Nuovo sistema di difesa e attacco, esaltazione delle situazioni 1 vs 1, miglioramento della fisica della palla e molto altro ancora.
Le sorprese non sono ancora finite. La roadmap di FIFA 20 entra nel vivo ed EA Sports ha illustrato su Twitter quello che arriverà nei prossimi giorni
There's a lot of #FIFA20 news coming in the next few weeks! See all of the FIFA 20 Pitch notes here: https://t.co/MExRFCcnz8 pic.twitter.com/bJhnAkGqph
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) July 18, 2019
Sicuramente oltre ai video tutorial che illustreranno aspetti specifici relativi al gameplay, un occhio di riguardo lo merita anche lo modalità Pro Clubs dove 22 giocatori reali si scontrano in una lotta senza esclusioni di colpi.
La modalita FUT – FIFA Ultimate Team è stata sicuramente rivista, anche in funzione dei feedback ricevuti dalla community nel corso dell’anno: la reattività dei giocatori in sessioni online, l’odiato lag e le frequenti disconnessioni saranno il banco di prova per questa nuova versione di questa modalità.
Negli ultimi anni la modalità carriera ha riscosso un successo incredibile, reclutando molti seguaci del defunto FIFA Manager, l’esperienza del calcio manageriale tramontata diversi anni fa. Le feature richieste a gran voce dalla comunità sono state tante e a breve vedremo se gli sviluppatori di EA Sports le hanno accolte.
Per ultima, ma sicuramente la più importante novità di FIFA 20, la modalità VOLTA, il ritorno del tanto amato FIFA Street. Gli amanti delle skill e del gioco spettacolare hanno ormai i pollici caldi per questo gradito ritorno del calcio di strada. VOLTA promette di portare i fan nelle arene e nelle gabbie più calde del mondo, a ritmo di acrobazie, dribbling e gioco di sponda.
L’estate diventerà ancora più calda con nuovi video e dettagli di FIFA 20, con gameplay pronti per essere studiati nei minimi dettagli, per iniziare la nuova stagione al top della forma.