FIFA 20, il 4 ottobre inizia la Weekend League
Il 4 ottobre inizia la nuova FUT Champions Weekend League di FIFA 20.
Ancora una settimana per trovare l’alchimia perfetta per la nostra squadra e poi si parte: il 4 ottobre inizia la prima FUT Champions Weekend League di FIFA 20. Non ci sono grossi stravolgimenti apportati da EA Sports sulla modalità di ottenimento del token per accedere alla competizione. Possiamo dire lo stesso anche dei premi messi in palio a seconda del numero di vittorie ottenute.
Bene, non ci resta che sciogliere ogni dubbio su questa prima FUT Champions Weekend League di FIFA 20, che ricordiamo, inizia il 4 ottobre.
Per chi si è avvicinato da poco al mondo di FIFA 20, la FUT Champions altri non è che una modalità di gioco competitiva online, presente FIFA Ultimate Team (o se preferite FUT) che permette ai giocatori qualificati di giocare 30 partite nel week end (da qui deriva il nome della competizione FUT Champions Weekend League). Più vittorie porterete a casa e più i premi saranno importanti, tra cui pacchetti giocatori, punti FUT Champions, monete e giocatori TOTW.
Per poter accedere alla Weekend League di FIFA 20, dovrete accumulare ben 2.000 punti FUT Champions. Per riuscire in questo obiettivo potete seguire due strade. La prima è quella delle Division Rivals dove al termine di ogni incontro riceverete dei punti FUT Champions. Ovviamente l’ammontare varia a seconda dell’esito delle partite e del livello della divisione in cui si gioca. Il secondo metodo è invece quello della partecipazione alla Weekend League. Se riuscirete a conquistare un numero di vittorie maggiore o uguale a 14 (livello Oro 3), oltre ai pacchetti premio e monete, riceverete dei punti FUT Champions.
Come anticipato sopra la competizione copre poco più di weekend e in particolare inizia alle ore 8.00 del venerdì e termina alle ore 8.00 del lunedì. I premi saranno disponibili alle ore 9.00 del giovedì.
FIFA 20, è pronto per ospitare un nuovo anno di sfide e battaglie. Il vostro impegno verrà sicuramente ricompensato.