FIFA 20: FIFA Points gratis, grazie a Sony
Lo spirito delle feste pervade Sony che decide di distribuire, casualmente, FIFA Point gratis ad alcuni possessori di FIFA 20.
Lo spirito del natale arriva in anticipo quest’anno grazie a Sony che decide di distribuire, ad alcuni fortunati possessori di FIFA 20, dei FIFA Points, in maniera del tutto casuale e gratis. Non sappiamo se tutto questo è legato a qualche evento in particolare oppure si tratta solo di un iniziativa promozionale. Nella pagina ufficiale del portale Playstation.com, si evince che la selezione dei fortunati vincitori avverrà in maniera del tutto casuale e terminerà il 31 dicembre.
Gli account di PSN che hanno ricevuto o riceveranno Punti FIFA in relazione alla presente Promozione riceveranno una notifica di sistema entro il 31 dicembre 2019.
In realtà non è un iniziativa del tutto inedita. Analogamente a FIFA 20, anche l’anno scorso, durante lo stesso periodo, Sony lanciò un’analoga iniziativa, distribuendo gratis 1050 FIFA Points ad alcuni fortunati possessori. E la stessa cosa avvenne anche nel 2018. Insomma l’aria di festa fa sempre bene alla mamma della nostra amata Playstation.
Una bella iniziativa che capita giusto a fagiolo per FIFA 20, entrato nel momento più caldo dell’anno. L’evento Black Friday è alle porte, il FUTMAS fa sentire la sua presenza e il mercato è in crisi per via del Market Crash. Crediti e FIFA Points servono come il pane in questo periodo particolare della stagione. Ancora i dettagli esatti di questi due eventi non sono stati svelati ma con molta probabilità la formula sarà simile a quelle delle scorse stagioni.
Se per caso dovesse arrivare una notifica sulla vostra PS4, passato il giusto momento di euforia iniziale, cominciate a progettare il vostro futuro. Se il numero di FIFA Points accreditati sarà lo stesso dello scorso anno, 1050 crediti sono tanti. Non fatevi prendere dall’acquisto ossessivo-compulsivo di pacchetti. Ve ne potrete pentire.
Ricordatevi i nostri consigli: Scegliete il vostro obiettivo, pazientate con l’apertura dei pacchetti e cogliete l’attimo giusto. La fortuna, grazie a questa iniziativa Sony, potrebbe bussare alla vostra quando meno ve lo aspettate. In bocca al lupo ragazzi.