FIFA 15 perde i diritti del campionato brasiliano
FIFA 15 mantiene comunque i diritti sulla nazionale brasiliana così come i diritti sulle star brasiliane che giocano in giro per il mondo.
Electronic Arts ha diffuso un comunicato ufficiale che non piacerà per niente agli amanti del campionato brasiliano.
FIFA 15 ha perso la licenza ufficiale delle squadre appartenenti al campionato brasiliano, non si è riusciti a raggiungere un compromesso a causa di alcuni cambiamenti nelle licenze dei giocatori nel campionato brasiliano.
Ad ogni modo FIFA 15 conterà coi giocatori brasiliani che giocano in giro per il mondo così come con la nazionale brasiliana di calcio.
«Oggi comunichiamo che a causa di alcuni cambiamenti nelle licenze dei giocatori nei campionati brasiliani non siamo riusciti ad arrivare ad un accordo coi detentori dei diritti brasiliani per includerli in FIFA 15. Anche se si tratta di una brutta notizia per molti dei nostri fan, abbiamo deciso di mantenere la squadra nazionale brasiliana in FIFA 15 così come le star brasiliane che giocano nei migliori campionati al mondo. Grazie per la vostra comprensione e nel mentre manteniamo una linea di comunicazione aperta coi detentori delle licenze brasiliane». – EA Sports.
Fonte | EA