FIFA 15, nuove informazioni sulla Gestione Squadra
EA Sports ci spiega la Gestione Squadra di FIFA 15.
FIFA 15 mette a disposizione un nuovo modo per gestire le rose e le formazioni in tutte le modalità di gioco.
Personalizza fino a sei diverse formazioni titolari per ciascun club e cambia la tua strategia in base al prossimo avversario, modificando la tattica durante la partita e la condizione fisica dei tuoi giocatori. Fai giocare la tua squadra preferita esattamente come vuoi *tu*.
Le formazioni titolari sono disponibili nella modalità Carriera, Match Day (Calcio d’inizio), Amichevoli online e Tornei.
Istruzioni
È possibile assegnare fino a cinque istruzioni offensive e difensive a ciascuno dei 10 giocatori di movimento. Queste istruzioni ti consentono di gestire, ad esempio, gli inserimenti offensivi e il posizionamento in difesa, permettendoti di personalizzare più nel dettaglio il modo di giocare della tua squadra.
Moduli
Crea moduli predefiniti per ciascuna delle tue squadre personalizzate e scegli quello più adatto al tuo prossimo avversario.
Ruoli
Stabilisci i ruoli per ogni squadra, scegliendo i giocatori incaricati di battere i calci piazzati, i rigoristi e il capitano.
Tattiche
Imposta una tattica di squadra predefinita per ciascuna delle tue formazioni prima di scendere in campo. O crea le tue tattiche personalizzate.
La nuova schermata Gestione squadra rende più semplice personalizzare la propria squadra.
Fonte: EA Sports