FIFA 15, bundle con Xbox One annunciato durante la Gamescom
Nel corso della conferenza Microsoft alla Gamescom, Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha annunciato che da oggi è possibile preordinare il bundle composto dalla console Xbox One e dal nuovo videogioco FIFA 15 al prezzo di €399.99, che va ad aggiungersi alle informazioni rivelate della modalità Ultimate Team Legends in esclusiva su Xbox One. Il bundle sarà disponibile il 27 settembre 2014.
Nel nuovo titolo di EA SPORTS, quest’anno in arrivo con il commento in-game completamente rinnovato e firmato dalla coppia Pierluigi Pardo e Stefano Nava, il calcio prenderà vita nei minimi dettagli per provare l’emozione dello sport come mai prima d’ora. Per la prima volta, tutti i 22 giocatori in campo saranno connessi grazie all’intelligenza emozionale, che farà sì che reagiscano ad avversari e compagni in base al contesto e all’andamento della partita. Le atmosfere da stadio saranno più dinamiche e coinvolgenti grazie a comportamenti specifici per regione, il pubblico si distinguerà con canti e cori unici, basati su paese, campionato, squadra o continente di provenienza. I modelli e volti dei giocatori saranno più realistici grazie al nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica, sul campo da gioco saranno visibili i segni dei tacchetti e delle scivolate e anche l’erba si consumerà progressivamente, proprio come nella realtà. Il dribbling in corsa permetterà ai giocatori di mantenere il controllo della palla anche in spazi stretti e durante gli scatti e togliere il possesso palla all’avversario sarà più soddisfacente e “fisico” che mai come le rotazioni e i movimenti più precisi del pallone.
FIFA 15, sviluppato presso EA CANADA, sarà disponibile da Settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed è già disponibile per la prenotazione presso http://www.origin.com e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa. FIFA 15 sarà anche disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita. Visitate il sito Web per maggiori dettagli: www.easports.com/it/fifa. EA SPORTS FIFA 15 è tuttora in fase di sviluppo presso EA Canada, a Vancouver. Unitevi alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it e seguiteci su Twitter all’account @EA_FIFA_Italia. Per altre informazioni su FIFA 15, visitate www.easports.it.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ewzUcfmzzGk&list=UUozZmz40Oc6NYD4JtZJgO8A”]