FF16 con DLYNR per outfit ispirati agli Eikon

FF16 ha entusiasmato i fan annunciando una collaborazione speciale con DLYNR, un rinomato marchio italiano di urbanwear.

FF16

FF16 ha annunciato una partnership con DLYNR, noto brand italiano di urbanwear, in occasione del lancio del prossimo capitolo della serie. Il gioco, esclusivo per PlayStation 5, sarà celebrato con uno straordinario party di lancio che si terrà il 22 giugno presso il flagship store di DLYNR a Milano.

DLYNR ha selezionato otto artisti per creare outfit esclusivi ispirati agli Eikon di Final Fantasy XVI, le potenti creature presenti nell’universo di Valisthea.

Durante il launch party, gli influencer indosseranno gli outfit realizzati dagli artisti, mentre saranno presenti anche i cosplayer di Clive, Jill e Benedikta, coordinati da Epicos. L’evento sarà accompagnato da un DJ Set di Pretty Mo e un bar, in collaborazione con Red Bull.

I primi fan ad arrivare, inoltre, riceveranno una goodie bag personalizzata con un regalo esclusivo (fino ad esaurimento scorte).

Ecco un elenco degli artisti e degli influencer associati a ciascun Eikon di Final Fantasy XVI:

  • Phoenix (Artista: Eke, Influencer: Theo)
  • Ifrit (Artista: Maz, Influencer: Giulia Premi)
  • Shiva (Artista: Nadiconan, Influencer: Plant)
  • Ramuh (Artista: Frasc, Influencer: Voghelita)
  • Garuda (Artista: Mark, Influencer: Fossa)
  • Titan (Artista: Warios, Influencer: Favij)
  • Odin (Artista: Nick, Influencer: Fiks)
  • Bahamut (Artista: Antonio Bravo V., Influencer: Maddie)

FF16: Eikon, dramma e toni dark

I fan di Final Fantasy XVI avranno anche la possibilità di provare il gioco presso il flagship store di DLYNR a Milano in un’area gaming a tema, a partire dal 23 giugno.

Final Fantasy XVI porta i giocatori in un epico fantasy dark nel regno di Valisthea, minacciato dalla diffusione della Piaga. Gli Eikon e i loro Dominanti giocano un ruolo cruciale nella storia, e i giocatori seguiranno le avventure di Clive Rosfield, il “Primo Scudo di Rosaria”, che giura vendetta contro l’Eikon Oscuro noto come Ifrit.

Final Fantasy XVI (che, tra l’altro, sarà al Comicon di Bergamo, leggine di più qui) sarà disponibile per console PlayStation 5 a partire dal 22 giugno 2023, offrendo un’esperienza unica nel ricco universo di Final Fantasy.

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!