Fate/Extella Link: nuovi trailer per i personaggi
... Il ritorno del "King of Heroes"!
Marvelous ha rilasciato un nuovo gruppo di gameplay trailer per i personaggi di Fate/Extella Link, tutti Servant già presenti nel gioco precedente, Fate/Extella: The Umbral Star.
Il primo trailer che vi presentiamo è quella di Jeanne d’Arc (sì, Giovanna d’Arco), uno dei Servant più popolari. Di classe Ruler, è uno dei personaggi del recentissimo Fate/Apocrypha. Nonostante abbia con sé una spada, utilizza più spesso come arma principale la sua bandiera. Utilizza la lama soltanto quando sprigiona la sua Noble Phantasm, La Pucelle, durante la quale si sacrifica per eliminare tutto ciò che le è intorno.
Il Servant successivo è Gawain, uno dei cavalieri della Tavola Rotonda, che torna in Fate/Extella Link come Servant della classe Saber. Utilizza attacchi di fuoco, lanciati con la sua famigerata spada, la Excalibur Galatine. Sprigionando la sua Noble Phantasm, utilizza il potere del sole per allungare l’Excalibur Galatine e colpure tutti i nemici nelle vicinanze.
Ultimo, ma decisamente non per importanza, il gameplay trailer di uno dei personaggi più amati della serie Fate, Gilgamesh. Servant di classe Archer, combatte utilizzando una moltitudine di armi che rilascia dal suo Gate of Babylon. La sua Noble Phantasm è chiamata Enuma Elish: The Star of Creation, che divide il Cielo e la Terra e gli consente di utilizzare la sua spada più forte, Ea, per lanciare un attacco devastante che distrugge tempo e spazio.
Fate/Extella Link uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 7 giugno in Giappone, ma ancora non è stato ufficialmente confermato l’arrivo in occidente.