Fatal Frame: Maiden of Black Water – nuovo gameplay
Rilasciato un nuovo gameplay di 50 minuti per la versione PS4 di Fatal Frame: Maiden of Black Water
Durante il LIVE program di Famitsu sono stati mostrati 50 minuti di gameplay su PS4 di Fatal Frame: Maiden of Black Water, remastered del quinto capitolo della saga horror di Koei Tecmo, originariamente uscito nel 2014 per Wii U.
Fatal Frame: Maiden of Black Water segue la storia di tre ragazze che si avventurano sul misterioso monte Hikami al fine di indagare sulle scomparse di numerose persone. Le protagoniste si ritroveranno presto messe in pericolo dalla presenza di spettri sulla montagna e l’unico mezzo che potranno utilizzare per difendersi sarà la Camera Obscura, una particolare macchina fotografica capace di danneggiare i fantasmi coi suoi scatti.
Non più esclusiva Nintendo, questa remastered presenta numerose aggiunte e migliorie rispetto all’edizione Wii U. Nello specifico, la nuova versione di Fatal Frame: Maiden of Black Water introduce la modalità foto che offre la possibilità di realizzare fotografie con ogni personaggio ed ogni fantasma in ciascuna delle location del gioco. A ciò viene accompagnato l’inserimento di vari nuovi costumi per le tre protagoniste.
La remastered di Fatal Frame: Maiden of Black Water uscirà su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Series X e Series S, Nintendo Switch e Steam il 28 Ottobre.