Farming Simulator 22: nuovo trailer in Francia
Non solo Provenza
GIANTS Software ha presentato una nuova mappa per Farming Simulator 22 ambientata nella Francia meridionale.
Trattori che ruggiscono, api che ronzano e motoseghe che sferragliano, il nuovo trailer è ambientato a Haut-Beyleron (Francia), una delle tre mappe del gioco dove praticare l’agricoltura, la zootecnia e la silvicoltura.
Questa nuova mappa, ispirata alle incantevoli aree mediterranee del sud della Francia (Nouvelle-Aquitaine, Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Beynac-et-Cazenac) è l’ideale per coltivare rigogliosi vigneti e uliveti. Queste nuove colture saranno disponibili in Farming Simulator 22 e produrranno succo d’uva, uvetta e olio d’oliva. Il paesaggio rurale inviterà all’esplorazione della mappa che include un antico castello e molti altri luoghi d’interesse.
La mappa dell’Haut-Beyleron offrirà 48 campi coltivabili di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne altri. Grazie alle nuove catene di produzione, i giocatori potranno estendere la loro attività per creare un impero commerciale. Più contadini virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare tramite la modalità multiplayer multipiattaforma.
Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Stadia.