Far Cry 6: la release di Lost Between Worlds
La nuova espansione
Durante il Reveal Livestream di Far Cry 6 Expansion, Ubisoft ha annunciato che la nuova espansione di Far Cry 6, Lost Between Worlds, sarà disponibile dal 6 dicembre a 19.99 € o come parte dell’Upgrade Pass su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store.
In Far Cry 6: Lost Between Worlds, inizierai un nuovo emozionante capitolo della storia di Dani Rojas, ambientato in una versione frammentata di Yara. Dopo l’esplorazione di un misterioso sito di impatto di un meteorite, Dani si ritroverà in uno spazio contorto tra i mondi, accompagnato da una forma di vita non corporea di nome Fai. Dovrai riparare l’astronave di Fai raccogliendo cinque frammenti perduti, ognuno dei quali aumenterà le statistiche generali di sopravvivenza di Dani, portandolo a un passo dalla fuga.
Per recuperare i frammenti mancanti, dovrai affidarti alle tue abilità di guerrigliero per superare 15 prove impegnative e intense chiamate Rift, dove dovrai sconfiggere gli Shardface, nemici umanoidi e animali cristallini, in agguato dietro ogni angolo. Ogni Rift ha le sue caratteristiche, come la Fortezza in frantumi sospesa nel cielo e l’Esperanza sottomarina piena di trappole mortali; incontrerai diversi pericoli e ostacoli ultraterreni.