Far cry 6: DLC in collaborazione con Stranger Things e Rambo
Svelati i contenuti post lancio di Far cry 6 con inaspettate collaborazioni e attori di Hollywood.
Mancano ormai poche settimane all’uscita di Far Cry 6 e Ubisoft ha annunciato, attraverso un trailer dedicato, il season pass e i contenuti gratuiti post lancio che introdurranno nuove missioni, oggetti e personaggi .
Questi DLC sono una serie di aggiornamenti programmati per le settimane successive al lancio del gioco, che ricordiamo è il 7 Ottobre.
Ubisoft rende chiare le sue intenzioni di sostenere anche dopo l’uscita il titolo, a cui verranno aggiunte Operazioni speciali, Insurrezioni settimanali e Missioni Crossover con l’apparizione dell’attore Danny Trejo e collaborazioni con la saga di Stranger Things e Rambo, tutte completamente gratuite.
Sarà disponibile anche un Season Pass che conterrà dei veri e propri DLC che approfondiranno il passato degli antagonisti dei capitoli scorsi, come Vaas nel DLC 1 intitolato Insanity, Pagan Min nel DLC 2 Control e Joseph Seed nel DLC 3 Collapse.
Il Season Pass sarà incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector Edition del gioco e comprenderà anche il gioco completo Far Cry 3 Blood Dragon; sarà inoltre possibile giocare ai contenuti dei DLC in co-op anche se l’altro giocatore non li ha acquistati. Ubisoft ha peraltro ribadito di recente che l’upgrade a PlayStation 5 e Xbox Series X|S sarà gratis per gli acquirenti di Far Cry 6 su PlayStation 4 e Xbox One.