Far Cry 3 Blood Dragon potrebbe diventare un franchise

Far Cry 3 Blood Dragon potrebbe diventare un franchise, secondo il doppiatore del protagonista del gioco, Michael Biehn.

 

In un’intervista a Major Nelson Radio, Biehn ha detto che il Creative Director del gioco,  Dean Evans, ha avviato le trattative per un sequel.

“Dean era con me al telefono la scorsa notte, era piuttosto deciso, e voleva fissare un incontro per oggi. Penso che ha un sequel in mente, che potrebbe portare alla creazione di un franchise.”

Far Cry 3 Blood Dragon è uscito la scorsa settimana, come espansione standalone di  Far Cry 3. Evans ha voluto recreare l’esperienza vissuta dai giovani appassionati di film d’azione negli anni ’80, che passavano le loro serate in cantina a guardare uno schermo a tubo catodico devastante per gli occhi, mentre i genitori erano già a letto, con film cult come robocop e terminator”.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!