Il fan-project Castlevania: The Lecarde Chronicles 2 è disponibile
Castlevania: The Lecarde Chronicles 2 è un interessante progetto realizzato dai fan, un imponente tributo alla serie Konami
Come ben sappiamo, la serie Castlevania difficilmente vedrà un nuovo episodio nell’immediato futuro e questo perché Konami ha ridotto notevolmente il suo contributo al mercato dei videogiochi. Nonostante questo i fan non hanno dimenticato questo storico brand e proprio in questi giorni è stato ultimato e pubblicato un nuovo fan-project dal nome Castlevania: The Lecarde Chronicles 2. Si tratta di un Castlevania che presenta la nota struttura open world tipica dei metroidvania e che vanta al suo interno la presenza di… Alucard, il famoso protagonista di Symphony of the Night.
Ambientato in Francia, il titolo presenta una grafica completamente bidimensionale, numerose armi equipaggiabili ed è stato realizzato per PC Windows. Castlevania: The Lecarde Chronicles 2 è ovviamente disponibile gratuitamente ma il team è stato addirittura in grado di ingaggiare l’originale doppiatore di Alucard che ha così offerto il suo contributo al progetto.