Fallout: un nuovo gioco in arrivo?

Pochi mesi dopo Fallout 76 si comincia già a parlare di altri titoli per la saga

Fallout è un brand che, dopo il flop di Fallout 76, ha bisogno di riconquistare la fiducia dei fan. Sono passati pochi mesi dal disastroso lancio dell’ultimo capitolo e già si sospetta l’uscita di un nuovo titolo della serie. Ad alimentare questi sospetti è nient’altro che Amazon, già in passato protagonista di campagne di pre-marketing per titoli Bethesda, il quale ha creato un placeholder per un titolo Bethesda sconosciuto, accompagnato da un countdown in stile Fallout.

Considerando i pochi mesi passati dal lancio di Fallout 76, non ci aspettiamo un nuovo titolo; ma riteniamo più plausibile una possibile remaster. I due principali candidati sarebbero Fallout 3 e New Vegas, entrambi titoli molto amati dai fan della serie, e ottimi giochi per poter riguadagnare la fiducia dei fan in attesa del prossimo grosso capitolo.

 

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!