Fallout London supera il milione di download
Fallout London raggiunge lo storico traguardo di un milione di un download: milestone niente male per una mod
Così come Bethesda celebra il Fallout Day con una trasmissione broadcast dedicata, GOG lo fa invece rivelando un nuovo traguardo raggiunto da Fallout London. La fortunata mod per Fallout 4 creata dai fan ha superato infatti un milione di download in meno di quattro mesi. La mod è stata pubblicata infatti solo lo scorso luglio. Fallout London consiste in una mod che converte totalmente Fallout 4 in un nuovo titolo.
Esplorare Fallout London
La mod infatti presenta un vero e proprio nuovo setting, tutto ambientato nella Londra post guerra nucleare. Si può quindi esplorare una Londra mai vista in precedenza con nuovi misteri e risvolti tutti da scoprire, sia riguardo alla propria identità che al mistero dietro un certo Smythe. Le caratteristiche del gioco rimangono poi inalterate, quindi il gameplay di base è proprio quello di Fallout 4, inclusa la componente di combattimento e la costruzione della base. Vi sono però nuovi personaggi da incontrare e conoscere, nuove fazioni a cui unirsi e molte missioni secondarie da portare a termine.
In questo nuovissimo world design tutto da esplorare vi sono anche numerosissimi rimandi alla cultura britannica, paesaggi molto famosi da rivivere e anche qualche cameo degli attori provenienti dalla serie di Doctor Who (tanto per rimarcare il fattore british in tutto ciò!). Vale sicuramente dargli una possibilità ed esplorare questo nuovo setting. La mod è stata in lavorazione per molto tempo ed ha richiesto molto lavoro da parte del fan team di sviluppo chiamato Team FOLON. Solo da qualche mese è online ma FOLON si sta comunque adoperando per dare supporto continuo alla sua creatura, fornendo nuovi update in maniera stabile.
L’ultima patch uscita contiene più di 1000 fix fra cui la risoluzione di vari problemi relativi a dei dialoghi in gioco, la correzione di alcune descrizioni relativi alla componente audio, implementazione di nuovi file audio relativi all’ambiente ed altro ancora!