Fallout 76: tutte le novità in arrivo
Tante novità in arrivo per una delle più recenti creature di Bethesda: Fallout 76. I prossimi aggiornamenti andranno a sistemare diversi aspetti del gioco. Scopriamoli insieme!
Fallout 76 è probabilmente la creatura più controversa partorita da Bethesda. L’esperimento della nota azienda, per ora, non può dirsi riuscito, giacché il titolo, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC da ormai quasi un anno, non gode del consenso di buona parte dei videogiocatori e della critica stessa.
Fortunatamente, però, la software house sembra aver preso molto a cuore la sua sfortunata creazione, e continua a supportarla i tutti i modi possibili. Nelle prossime settimane, arriverà infatti il dodicesimo update che aggiungerò diverse migliorie alla formula ludica di base. Nella fattispecie, la patch andrà a sistemare alcune quest, a modificare alcuni elementi della mappa di gioco e introdurrà anche diversi nuovi oggetti. Ad esempio, l’edificio centrale e il palazzo della giustizia verranno divisi in due aree separate, per ragioni di bilanciamento del livello dei nemici, mentre per quel che concerne gli oggetti verrà aumentata l’efficacia dei Radaway. Verrà inoltre aggiunto un nuovo item, lo Staircase Quick Kit, che permetterà ai giocatori di muoversi più liberamente nella vasta mappa di gioco.
Per la lista completa delle novità introdotte, potete consultare il changelog ufficiale, disponibile sul forum di Bethesda.
Cosa ne pensate di Fallout 76? Gli darete una possibilità? Ci giocate ancora? Come vi sembrano queste novità? Parliamone insieme!