Fallout 76 B.E.T.A. includerà l’intero gioco: salvataggi validi per l’opera completa
Una prova con i fiocchi... radioattivi
Fallout 76 è sicuramente uno dei giochi più attesi dai videogiocatori di tutto il globo. Il pensiero di molti è già rivolto alla versione completa ma, mentre attendiamo il suo arrivo, possiamo goderci la “B.E.T.A.”. A differenza del solito, però, non si tratterà unicamente di una piccola porzione del gioco da eliminare una volta comprata l’opera nella sua interezza. No, questa beta darà accesso a quasi tutto ciò che i giocatori potranno trovare in Fallout 76 questo autunno.
Queste novità arrivano direttamente dalla pagina FAQ dedicata a Fallout 76 sul sito ufficiale Bethesda. La “B.E.T.A.” dovrebbe iniziare a ottobre, ma possiamo già sapere alcune caratteristiche della prova a tempo. Secondo il sito, i giocatori avranno accesso “al gioco completo” e tutti i progressi raggiunti durante il corso della beta saranno trasportati nel gioco completo che sarà rilasciato a novembre.
Una scelta interessante e lodevole, visto che Fallout 76 punterà ad un esperienza focalizzata sull’online (novità per la serie): avere già un’idea degli equilibri dell’intera opera sarà fondamentale per giudicare preventivamente il videogame. Il gioco Bethesda sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre 2018. Voi avete già preordinato il gioco? Nel frattempo riguardiamo il trailer che potete trovare a questo indirizzo. Inoltre, lo sapete che se volete giocarlo su PC sarà necessario avere il launcher Bethesda: niente versione Steam!