Fallout 76: in arrivo un aggiornamento con i pets!
Dopo Wastelanders potremo vedere arrivare anche degli animali domestici come compagni!
Fallout 76 ha da poco ricevuto uno degli aggiornamenti più corposi rilasciati fino ad oggi, ma c’è chi pensa già al futuro ed alla possibilità di avere anche dei pets come possibili accompagnatori nelle nostre avventure. In un post dedicato su Reddit due membri a capo del progetto di questo gioco, Jeff Gardiner e Ferret Baudoin, hanno risposto a questa e tante altre domande sul futuro dopo l’arrivo di Wastelanders.
L’inaspettata, ma gradita, risposta all’introduzione di animali domestici come compagni è stata: “Ora che abbiamo il nostro sistema di compagni in Fallout 76 stiamo programmando anche l’aggiunta dei pets”. A quanto pare è dunque ancora in fase attiva il processo di “ritorno alle origini” per questo capitolo della serie; gli sviluppatori hanno sapientemente ascoltato ogni tipo di critica ricevuta correggendo il tiro e migliorando il gioco sotto ogni aspetto.
Tra le numerose domande poste è stato anche chiesto se in futuro potrà aumentare il numero di alleati che possono essere posti in difesa dell’accampamento di un giocatore (attualmente limitato ad uno). In questo caso, purtroppo, la risposta non è stata positiva a causa del numero di problemi che questa feature potrebbe causare. Gli sviluppatori preferiscono infatti dedicarsi al correggere altri tipi di problemi che affliggono Fallout 76.
Felici di questa gradita notizia, restiamo in attesa di scoprire come il gioco potrà evolvere in futuro e, nel caso vogliate scoprire di più su Wastelanders e tutti i companions di Fallout 76, vi rimandiamo alla relativa guida completa.