Fallout 76: disponibile update 13
Fallout 76 si è aggiornato con una nuova patch, la 13, che introduce alcune succose novità tra cui eventi pubblici, matchmaking rinnovato ecc.
Fallout 76 si è aggiornato con una nuova patch, la 13, che introduce alcune succose novità. Scopriamole assieme!
Eventi pubblici: Alcuni eventi sono ora classificati come “Eventi pubblici” e hanno ricevuto diversi miglioramenti tra cui viaggi rapidi gratuiti, materiali che non vengono più lasciati cadere se si muore in modalità Avventura, dettagli extra sulla mappa e altro ancora.
Modifiche a meccaniche e bilanciamento: Tra le varie modifiche introdotte: le armi a energia godono ora di effetti di penetrazione armatura; abbiamo aumentato le ricompense in PE delle missioni del Vault 94; la Collezionista ha nuovi armi leggendarie nel suo arsenale e abbiamo introdotto gli zaini piccoli.
(Nuclear Winter) Nuova mappa – Morgantown: La missione per diventare soprintendente del Vault 51 di Morgantown continua, con l’introduzione di nuovi terreni e nemici da sconfiggere.
(Nuclear Winter) Matchmaking globale: Abbiamo introdotto dei miglioramenti al matchmaking in modo da offrire la possibilità di competere con candidati a soprintendente da ogni parte del mondo.
(Nuclear Winter) Nuove ricompense a tempo limitato: Abbiamo aggiunto sei nuove ricompense a tema Morgantown sbloccabili gratuitamente completando le sfide di Nuclear Winter!
Fallout 76 è uscito per PC, PlayStation 4 eXbox One il 14 novembre 2018.