Fallout 76: Bethesda rivela la roadmap del 2019
Nel corso del 2019 l'evoluzione del gioco si concentrerà principalmente su interventi di varia natura che espanderanno e miglioreranno il gioco.
Bethesda ha quest’oggi discusso riguardo tutte le novità di gameplay che andranno a costituire la road-map di contenuti post-lancio di Fallout 76 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Stando alle parole del developer, nel corso del 2019 l’evoluzione del gioco si concentrerà principalmente su interventi di varia natura che andranno a migliorare ed espandere il controverso gioco.
In sostanza, la road-map sarà suddivisa in contenuti lanciati in tranche ben precise, in primavera, estate e autunno. Si partirà nella primaverà con Wild Appalachia, che introdurrà nuovi nemici e missioni speciali, assieme ad alcune nuove funzionalità come la possibilità di decorare il proprio C.A.M.P. Durante l’estate, invece, sarà introdotta una nuova modalità chiamata Nuclear Winter assieme a due nuove incursioni nei Vault. Per quanto concerne l’autunno, Bethesda ha sottolineato che si concentrerà sull’evoluzione della trama di Fallout 76.